Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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LOTTO N° 2 – VENSTR-18 – opere di difesa dalle valanghe sito “GALLIO / Melette 3” : Elenco chiarimenti
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I progetti caricati in piattaforma per il lotto 1 e il lotto 2 fanno riferimento rispettivamente all'intervento 17 e all'inter...
Domanda del: 24/06/2019 aggiornata il 24/06/2019 -
In merito al quesito posto si precisa che per mero errore materiale i due progetti, lotto 1 e lotto 3, sono stati invertiti. Si è provveduto quindi a caricare nella piattaforma i progetti con la dicitura corretta, s...
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Buongiorno, con la presente si richiede un chiarimento relativo alla durata contrattuale prevista per l'esecuzione dei lotti 1 e 2 relativi ...
Domanda del: 27/06/2019 aggiornata il 27/06/2019 -
Il termine di esecuzione dei lotti 1-2-3 è quello di 8 mesi, così come previsto dai documenti di gara (bando, disciplinare e capitolato speciale parte generale).