Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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I progetti caricati in piattaforma per il lotto 1 e il lotto 2 fanno riferimento rispettivamente all'intervento 17 e all'intervento 19, contrariamente a quanto indicato nel disciplinare di gara che indica per il lotto 1 l'intervento 19 e per il lotto 3 l'intervento 17, a quale progetto bisogna fare riferimento?
Domanda del: 24/06/2019 aggiornata il 24/06/2019 -
In merito al quesito posto si precisa che per mero errore materiale i due progetti, lotto 1 e lotto 3, sono stati invertiti. Si è provveduto quindi a caricare nella piattaforma i progetti con la dicitura corretta, si conferma pertanto che i progetti da oggi disponibili sono correttamente nominati secondo il seguente ordine:
lotto 1: intervento 19
lotto 2: intervento 18 (già caricato correttamente)
lotto 3 intervento 17