Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
LOTTO N° 2 – VENSTR-18 – opere di difesa dalle valanghe sito “GALLIO / Melette 3” : Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Disciplinare | 28 gennaio 2021 12:18:31 | Altri Documenti |
Disposizione di aggiudicazione | 28 gennaio 2021 12:19:24 | Atti di aggiudicazione |
decreto di aggiudicazione | 28 gennaio 2021 12:19:41 | Atti di aggiudicazione |
Determina a contrarre | 28 gennaio 2021 12:17:36 | Determina a contrarre |
Verbale da pubblicare | 28 gennaio 2021 12:20:29 | Verbali |
Verbale seconda seduta pubblica | 28 gennaio 2021 12:20:46 | Verbali |