Torna ad inizio pagina

LOTTO N° 2 – VENSTR-18 – opere di difesa dalle valanghe sito “GALLIO / Melette 3”

Soggetto aggiudicatore: SOGGETTO ATTUATORE EMERGENZA 558/2018
Oggetto: LOTTO N° 2 – VENSTR-18 – opere di difesa dalle valanghe sito “GALLIO / Melette 3”
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo percentuale
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 1.478.427,12 €
Oneri: 81.483,59 €
CIG: 79334065BC
CUP: H13H19000030001
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: soggetto attuatore valanghivo
Aggiudicatario : EUROROCK S.R.L.
Data di aggiudicazione: 15 gennaio 2020 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 81.483,59 €
Data pubblicazione: 14 giugno 2019 18:30:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 25 giugno 2019 12:00:00
Data scadenza: 01 luglio 2019 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Economica:

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Disciplinare 28 gennaio 2021 12:18:31 Altri Documenti
Disposizione di aggiudicazione 28 gennaio 2021 12:19:24 Atti di aggiudicazione
decreto di aggiudicazione 28 gennaio 2021 12:19:41 Atti di aggiudicazione
Determina a contrarre 28 gennaio 2021 12:17:36 Determina a contrarre
Verbale da pubblicare 28 gennaio 2021 12:20:29 Verbali
Verbale seconda seduta pubblica 28 gennaio 2021 12:20:46 Verbali

Elenco chiarimenti

Lotto 1 - LOTTO N° 2 – VENSTR-18 – opere di difesa dalle valanghe sito “GALLIO / Melette 3”

Chiarimento n. 1

Domanda:

I progetti caricati in piattaforma per il lotto 1 e il lotto 2 fanno riferimento rispettivamente all'intervento 17 e all'intervento 19, contrariamente a quanto indicato nel disciplinare di gara che indica per il lotto 1 l'intervento 19 e per il lotto 3 l'intervento 17, a quale progetto bisogna fare riferimento?

Risposta:

In merito al quesito posto si precisa che per mero errore materiale i due progetti, lotto 1 e  lotto 3,  sono stati invertiti. Si è provveduto quindi a caricare nella piattaforma i progetti con la dicitura corretta, si conferma pertanto che i progetti da oggi disponibili sono correttamente nominati secondo il seguente ordine:

lotto 1: intervento 19

lotto 2: intervento 18 (già caricato correttamente)

lotto 3 intervento 17

Chiarimento n. 2

Domanda:

Buongiorno, con la presente si richiede un chiarimento relativo alla durata contrattuale prevista per l'esecuzione dei lotti 1 e 2 relativi all'appalto citato in oggetto. Nel bando e nel disciplinare di gara vieni indicato come termine di esecuzione/durata dell'appalto per ogni singolo lotto di 8 MESI, mentre nelle due relative relazioni tecniche sono indicati 180 GIORNI (nel lotto 3 invece nella relazione sono indicati 240 giorni corrispondenti agli 8 mesi riportati sul bando e sul disciplinare). Si chiede pertanto quale deve essere considerato il dato corretto per ciascuno dei due lotti? 8 mesi oppure 180 giorni?

 

Risposta:

Il termine di esecuzione dei lotti 1-2-3 è quello di 8 mesi, così come previsto dai documenti di gara (bando, disciplinare e capitolato speciale parte generale).