Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Si chiede se sia corretta la percentuale indicata al punto 9.2 dell'avviso ovvero che il concorrente debba aver svolto servizi analoghi a quelli da affidare, ex art. 90 del DPR 207/2010, regolarmente eseguiti nel triennio 2018, 2019 e 2020, con indicazione dei rispettivi importi, date e destinatari (pubblici e privati) per un importo totale annuo medio nel triennio non inferiore allo 0,75% dell’importo stimato per la tratta di riferimento.
Domanda del: 02/09/2021 aggiornata il 02/09/2021 -
Si precisa che per mero errore materiale la percentuale indicata dello 0,75% non è corretta e che debba leggersi 75%.
Pertanto il concorrente deve aver svolto servizi analoghi a quelli da affidare, ex art. 90 del DPR 207/2010, regolarmente eseguiti nel triennio 2018, 2019 e 2020, con indicazione dei rispettivi importi, date e destinatari (pubblici e privati) per un importo totale annuo medio nel triennio non inferiore al 75% dell’importo annuo stimato per la tratta di riferimento.