Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
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Dettagli procedura
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’affidamento diretto, previa acquisizione di preventivi, ai sensi del DL 76/2020, convertito con modificazioni dalla L. 120/2020 modificato con DL 77/2021, del servizio di sgombero neve e prevenzione ghiaccio per le stagioni invernali 2021/2022 e 2022/2023
Ente: | Veneto Strade SPA |
Oggetto: | AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’affidamento diretto, previa acquisizione di preventivi, ai sensi del DL 76/2020, convertito con modificazioni dalla L. 120/2020 modificato con DL 77/2021, del servizio di sgombero neve e prevenzione ghiaccio per le stagioni invernali 2021/2022 e 2022/2023 |
Tipo di fornitura: |
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Tipologia di gara: | Manifestazione di Interesse |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
CIG: | - |
Stato: | Conclusa |
Centro di costo: | Sede di Belluno |
Data pubblicazione : | 05 agosto 2021 10:59:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 31 agosto 2021 13:00:00 |
Data scadenza: | 06 settembre 2021 18:00:00 |
Documentazione gara: |
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Documentazione richiesta: |
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Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:Si chiede se sia corretta la percentuale indicata al punto 9.2 dell'avviso ovvero che il concorrente debba aver svolto servizi analoghi a quelli da affidare, ex art. 90 del DPR 207/2010, regolarmente eseguiti nel triennio 2018, 2019 e 2020, con indicazione dei rispettivi importi, date e destinatari (pubblici e privati) per un importo totale annuo medio nel triennio non inferiore allo 0,75% dell’importo stimato per la tratta di riferimento.
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Risposta:
Si precisa che per mero errore materiale la percentuale indicata dello 0,75% non è corretta e che debba leggersi 75%.
Pertanto il concorrente deve aver svolto servizi analoghi a quelli da affidare, ex art. 90 del DPR 207/2010, regolarmente eseguiti nel triennio 2018, 2019 e 2020, con indicazione dei rispettivi importi, date e destinatari (pubblici e privati) per un importo totale annuo medio nel triennio non inferiore al 75% dell’importo annuo stimato per la tratta di riferimento.