Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - APPALTO 01/2019 – CIG 7775062821 - INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, per l’affidamento del servizio di pulizia ordinaria e straordinaria della sede centrale di Veneto Strade SpA in Mestre – Venezia per la durata di 24 mesi.
- DISCIPLINARE DI GARA (27 febbraio 2019 9:35:06)
- SVINCOLO POLIZZA (04 giugno 2019 11:54:41)
- APPROVAZIONE PROPOSTA AGGIUDICAZIONE (19 aprile 2019 12:19:56)
- COMUNICAZIONE ART. 76 (19 aprile 2019 12:20:21)
- ESITO DI GARA (04 giugno 2019 11:56:19)
- CV ZAGO (27 febbraio 2019 9:36:06)
- DETERMINA CONTRARRE (27 febbraio 2019 9:34:10)
- DETERMINA COMMISSIONE DI GARA (27 febbraio 2019 9:35:41)
- VERBALE DI GARA N. 1 (27 febbraio 2019 9:36:31)
- VERBALE DI GARA N. 2 (13 marzo 2019 11:52:23)