Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Bando
Soggetto aggiudicatore: | Veneto Strade SPA |
Centro di costo: | Gare/Appalti |
Oggetto: | APPALTO 01/2019 – CIG 7775062821 - INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, per l’affidamento del servizio di pulizia ordinaria e straordinaria della sede centrale di Veneto Strade SpA in Mestre – Venezia per la durata di 24 mesi. |
CIG: | 7775062821 |
Stato: | Aggiudicata |
Tipologia di gara: | Procedura negoziata senza previa pubblicazione |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 05 febbraio 2019 16:15:00 |
Data scadenza: | 20 febbraio 2019 12:00:00 |
Importo complessivo a base d'asta : | 114.000,00 € |
Oneri: | 1.000,00 € |
Importo soggetto a ribasso: | 113.000,00 € |
Aggiudicatario: | TRIVENETA MULTISERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE |
Data di aggiudicazione: | 12 settembre 2019 |