Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
LOTTO N° 3 – VENSTR-17 – opere di difesa dalle valanghe sito “GALLIO / Melette 2” : Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Disciplinare | 28 gennaio 2021 12:22:15 | Altri Documenti |
Decreto di approvazione del progetto | 28 gennaio 2021 12:23:16 | Altri Documenti |
Disposizione di aggiudicazione | 28 gennaio 2021 12:23:37 | Atti di aggiudicazione |
decreto di aggiudicazione | 28 gennaio 2021 12:23:52 | Atti di aggiudicazione |
Determina a contrarre | 28 gennaio 2021 12:21:58 | Determina a contrarre |
Verbale seduta pubblica | 28 gennaio 2021 12:26:25 | Verbali |
Verbale seconda seduta pubblica | 28 gennaio 2021 12:26:37 | Verbali |