Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
LOTTO N° 1 – VENSTR-16 - lavori di riduzione del rischio valanghivo per la pubblica incolumità e difesa dei centri abitati – sito GALLIO MELETTE : Elenco chiarimenti
-
si segnala che i CIG del lotto 1 e del lotto 2 presenti sul disciplinare di gara differiscono da quelli indicati sul bando e sul sito ANAC, qual...
Domanda del: 24/06/2019 aggiornata il 24/06/2019 -
In riscontro al quesito posto si segnala che, per mero errore materiale, sul disciplinare di gara sono stati indicati per i due lotti due cig non corretti. I CIG corretti, che si riepilogano più sotto, sono quelli indicati sull'avvis...