Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Appalto 6/2019 SAS– INT. VENSTR158, VENSTR160b, VENSTR111 - Accordo quadro ai sensi dell’art. 54 comma 3 del d. lgs. 50/2016, suddiviso in tre lotti, per l’affidamento affidamento dei lavori di consolidamento e ripristino profondo del corpo stradale in tratti saltuari lungo la S.R. e S.P. di competenza di Veneto Strade spa Provincia di Belluno– ZONA B: Elenco chiarimenti
Nessun chiarimento pubblicato