Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
PREZZARI E COMPUTO METRICO
Domanda del: 14/10/2021 aggiornata il 14/10/2021 -
SI FORNISCONO I SEGUENTI CHIARIMENTI
1. L'elenco prezzi B (ANAS) va usato solo per la formulazione dei prezzi NON presenti all'interno dell'elenco prezzi A (Veneto strade)
2. Il ribasso percentuale sarà comunque UNICO e non potrà essere differenziato.
3. Non è disponibile un computo metrico estimativo in quanto trattasi di accordo quadro. Le quantità sono stimate e puramente indicative.