Veneto Strade S.p.A.
Pubblica amministrazione

LOTTO N° 1 – VENSTR-19 –opere di difesa dalle valanghe sito “Gallio / Melette 4”– 1-

Soggetto aggiudicatore: SOGGETTO ATTUATORE EMERGENZA 558/2018
Oggetto: LOTTO N° 1 – VENSTR-19 –opere di difesa dalle valanghe sito “Gallio / Melette 4”– 1-
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di aggiudicazione: Criterio del minor prezzo percentuale
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: € 2.661.555,15
Oneri Sicurezza (Iva esclusa): € 110.551,02
CIG: 7933397E4C
CUP: H13H19000040001
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: soggetto attuatore valanghivo
Aggiudicatario : R.T.I. ECOGRID S.R.L. - PMP COSTRUZIONI S.R.L. - Capofila: ECOGRID S.R.L.
Data aggiudicazione: 15 gennaio 2020 0:00:00
Importo aggiudicazione: € 110.551,02
Data pubblicazione: 14 giugno 2019 18:30:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 25 giugno 2019 12:00:00
Data scadenza: 01 luglio 2019 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • Domanda di partecipazione
  • Documento di identità
  • ALL. 2 DGUE
  • ALL. 3 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE
  • ALL. 4 DICHIARAZIONE ANTIMAFIA
  • ALL. 5 PATTO INTEGRITA’
  • ALL. 6 DICHIARAZIONE D.LGS. 81/2008
  • PASSOE
  • CONTRIBUTO ANAC
  • SOA
  • CERTIFICAZIONI DI SISTEMI DI GARAZIA DI QUALITA'
  • GARANZIA PROVVISORIA
  • Eventuali documenti integrativi

Risposte alle domande più frequenti (FAQs)

FAQ n. 1

Domanda:

I progetti caricati in piattaforma per il lotto 1 e il lotto 2 fanno riferimento rispettivamente all'intervento 17 e all'intervento 19, contrariamente a quanto indicato nel disciplinare di gara che indica per il lotto 1 l'intervento 19 e per il lotto 3 l'intervento 17, a quale progetto bisogna fare riferimento?

Risposta:

In merito al quesito posto si precisa che per mero errore materiale i due progetti, lotto 1 e  lotto 3,  sono stati invertiti. Si è provveduto quindi a caricare nella piattaforma i progetti con la dicitura corretta, si conferma pertanto che i progetti da oggi disponibili sono correttamente nominati secondo il seguente ordine:

lotto 1: intervento 19

lotto 2: intervento 18 (già caricato correttamente)

lotto 3 intervento 17

FAQ n. 2

Domanda:

Buongiorno, con la presente si richiede un chiarimento relativo alla durata contrattuale prevista per l'esecuzione dei lotti 1 e 2 relativi all'appalto citato in oggetto. Nel bando e nel disciplinare di gara vieni indicato come termine di esecuzione/durata dell'appalto per ogni singolo lotto di 8 MESI, mentre nelle due relative relazioni tecniche sono indicati 180 GIORNI (nel lotto 3 invece nella relazione sono indicati 240 giorni corrispondenti agli 8 mesi riportati sul bando e sul disciplinare). Si chiede pertanto quale deve essere considerato il dato corretto per ciascuno dei due lotti? 8 mesi oppure 180 giorni?

Risposta:

Il termine di esecuzione dei lotti 1-2-3 è quello di 8 mesi, così come previsto dai documenti di gara (bando, disciplinare e capitolato speciale parte generale).