Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - APPALTO 21/2019 SAS - INT. VENSTR-157a PROCEDURA NEGOZIATA, MEDIANTE ACCORDO QUADRO, ai sensi dell’art. 54 comma 3 del d. lgs. 50/2016, in unico lotto, per l’esecuzione dei lavori di sostituzione barriere di sicurezza laterali con consolidamento ciglio strade in tratti saltuari – Barriere su rilevato zona B.
- DECRETO APPROVAZIONE PROGETTO (15 gennaio 2020 14:51:21)
- DISCIPLINARE GARA TELEMATICA (15 gennaio 2020 14:52:23)
- DISPOSIZIONE DI AGGIUDICAZIONE (15 gennaio 2020 14:52:58)
- DECRETO APPROVAZIONE AGGIUDICAZIONE (15 gennaio 2020 14:53:16)
- DETERMINA A CONTRARRE (15 gennaio 2020 14:52:06)
- Verbale 1^ seduta pubblica (05 agosto 2019 17:19:19)