Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - APP.13SAV - LOTTO N° 1 – VENSTR-50 - lavori di riduzione del rischio valanghivo per la pubblica incolumità e difesa dei centri abitati – sito Rocca Pietore/Caracoi Agoin - CUP H53H19000060001
- Disciplinare (28 gennaio 2021 11:34:20)
- Decreto di approvazione del progetto (28 gennaio 2021 11:35:10)
- Disposizione di aggiudicazione (28 gennaio 2021 11:36:32)
- Disposizione di aggiudicazione (28 gennaio 2021 11:36:51)
- Determina a contrarre (28 gennaio 2021 11:34:06)
- Verbale da pubblicare (28 gennaio 2021 11:47:39)
- Verbale prima seduta pubblica (28 gennaio 2021 11:48:10)