Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - APPALTO 35/2018 – CIG 7685628CDA - INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, per l’affidamento dei servizi assicurativi relativi ai seguenti rischi: copertura assicurativa “RC Auto” e auto rischi diversi del parco mezzi di Veneto Strade S.p.A. per il biennio 2019-2020.
- DISCIPLINARE DI GARA (11 dicembre 2018 13:10:18)
- ESITO (08 gennaio 2019 8:49:17)
- APPROVAZIONE AGGIUDICAZIONE (08 gennaio 2019 8:48:46)
- DETERMINA A CONTRARRE (11 dicembre 2018 13:09:52)
- VERBALE DI GARA N. 1 (11 dicembre 2018 12:56:43)
- VERBALE DI GARA N. 2 (14 dicembre 2018 12:13:25)