Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - LOTTO N° 2 – VENSTR-13 - lavori di riduzione del rischio valanghivo per la pubblica incolumità e difesa dei centri abitati – sito ENEGO / MARCESINA - MONTE BRUSCOLAC
- Disciplinare (28 gennaio 2021 12:01:40)
- Decreto di approvazione del progetto (28 gennaio 2021 12:01:55)
- Disposizione di aggiudicazione (28 gennaio 2021 12:04:28)
- decreto di aggiudicazione (28 gennaio 2021 12:04:44)
- Determina a contrarre (28 gennaio 2021 12:01:21)
- Verbale prima seduta pubblica (28 gennaio 2021 12:02:19)
- Verbale da pubblicare (28 gennaio 2021 12:02:31)
- Verbale da pubblicare (28 gennaio 2021 12:02:47)