Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - APPALTO 16/2019 - Int. 027OVEPDTV1802 – CIG 7931704932 - INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, per l’affidamento dell’esecuzione lavori di pronto intervento e ripristino della rete stradale lungo le SS.RR. 10, 11, 11DIR, 11DIR2, 38, 62, 62VAR, 246, 249 e 450 nelle Province di Verona e Vicenza . AREA 05 Anni 2019-2020.
- DISCIPLINARE DI GARA (15 luglio 2019 13:32:13)
- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA (30 agosto 2019 15:37:25)
- ESITO (20 gennaio 2020 9:41:54)
- DETERMINA A CONTRARRE (15 luglio 2019 13:31:46)
- VERBALE N. 1 (15 luglio 2019 13:32:33)
- VERBALE DI GARA N. 2 (06 agosto 2019 16:29:09)