Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - APP CC29_UOFE_24_2020 PROCEDURA NEGOZIATA, in unico lotto, per i lavori di Realizzazione e completamento opere idrauliche longitudinali a monte dell’abitato di Caviola, Torrente Tegosa località Pisoliva in Comune di Canale d’Agordo (BL).
- Disciplinare (28 gennaio 2021 15:28:19)
- Decreto (28 gennaio 2021 15:29:59)
- Verbale da pubblicare (28 gennaio 2021 15:28:40)