Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - Appalto 7/2019 SAV - Int.Venstr. 30 - Procedura aperta mediante accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016, in unico lotto, per l’esecuzione di lavori di riduzione del rischio valanghivo per la pubblica incolumità e difesa dei centri abitati – sito Livinallongo del Col di Lana/Collaz (BL)
- decreto approvazione progetto (28 giugno 2019 17:41:49)
- Convocazione seconda seduta pubblica (09 luglio 2019 13:13:54)
- Comunicazione variazione data seconda seduta pubblica (11 luglio 2019 10:51:53)
- DISCIPLINARE GARA TELEMATICA (15 gennaio 2020 15:14:41)
- ERRATA CORRIGE (15 gennaio 2020 15:14:56)
- BANDO (15 gennaio 2020 15:15:10)
- DISPOSIZIONE DI AGGIUDICAZIONE (14 gennaio 2020 17:54:20)
- DECRETO APPROVAZIONE AGGIUDICAZIONE (14 gennaio 2020 17:54:54)
- DETERMINA A CONTRARRE (28 giugno 2019 17:42:28)
- VERBALE PRIMA SEDUTA PUBBLICA (28 giugno 2019 17:43:25)
- Verbale seconda seduta pubblica (18 luglio 2019 9:18:56)