Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - APPALTO 28/2020 - INTERVENTO N. 047OAREA022012- Interventi invernali lungo le SR. 53 "Postumia" Oderzo - Portogruaro in provincia di Treviso e Venezia -
- DISCIPLINARE (13 novembre 2020 10:32:51)
- VERBALE DI GARA (13 novembre 2020 10:33:20)
- DETERMINA A CONTRARRE (13 novembre 2020 10:32:24)