Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - APP CC24_UOFE-32-2020 PROCEDURA NEGOZIATA, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. c-bis) del D. Lgs. 50/2016 ss.mm.ii., in unico lotto, per i lavori di svaso e ripristino opere di arginatura in massi a monte dello stabilimento Luxottica – II stralcio torrente Torcol in comune di Cencenighe Agordino (BL).
- Decreto di approvazione del progetto (14 gennaio 2021 12:26:57)
- Disciplinare (14 gennaio 2021 12:28:19)
- VERBALE SEDUTA PUBBLICA (22 settembre 2020 18:17:03)