Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - APP 32/2020 SAS PROCEDURA NEGOZIATA, in unico lotto, per l’esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari per la realizzazione dell’intervento: “S.P. 49” di Misurina. Opere di adeguamento idraulico ponti sul Rio Popena e realizzazione opere di protezione al piede del rilevato stradale”.
- Decreto di approvazione del progetto (15 dicembre 2020 12:23:18)
- Disciplinare (15 dicembre 2020 12:23:44)
- decreto di aggiudicazione (15 dicembre 2020 12:22:54)
- Determina a contrarre (15 dicembre 2020 12:24:04)
- verbale seduta pubblica (22 settembre 2020 17:28:36)