Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - APP 05bis/2020 SAS PROCEDURA NEGOZIATA, MEDIANTE ACCORDO QUADRO, ai sensi dell’art. 54 comma 3 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza piano viabile mediante ripristino profondo corpo stradale in tratti saltuari per cedimento – interventi di consolidamento ciglio stradale S.P. 28 “delle Coste d’Alpago” – S.P. 422 “dell’Alpago e del Cansiglio” – S.P. 423 “del Lago di Santa Croce”
- Decreto di approvazione del progetto (03 novembre 2020 10:05:24)
- Disciplinare (03 novembre 2020 10:06:10)
- decreto di aggiudicazione (03 novembre 2020 10:07:10)
- Determina a contrarre (03 novembre 2020 10:05:41)
- Verbale da pubblicare (03 novembre 2020 10:06:52)