Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - APP 20/2020 PROCEDURA NEGOZIATA, in unico lotto, per l’esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari per la realizzazione dell’intervento di: S.P. 40 “della Val Senaiga”. Messa in sicurezza piano viabile mediante intervento di consolidamento del ciglio di valle alla progressiva km 0+500
- Decreto di approvazione del progetto (04 novembre 2020 9:08:53)
- Disciplinare (04 novembre 2020 9:09:41)
- decreto di aggiudicazione (04 novembre 2020 9:10:22)
- Determina a contrarre (04 novembre 2020 9:09:08)
- Verbale da pubblicare (04 novembre 2020 9:09:58)