Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - APP 19/2020 PROCEDURA NEGOZIATA, in unico lotto, per l’esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari per la realizzazione dell’intervento di aumento della resilienza dei collegamenti intervallivi. S.R. 203 “Agordina” da km 19+550 a km 21+790. Ripristino bypass di emergenza in corrispondenza della galleria Castei.
- Decreto di approvazione del progetto (04 novembre 2020 8:57:00)
- Disciplinare (04 novembre 2020 9:06:22)
- decreto di aggiudicazione (04 novembre 2020 9:07:04)
- Determina a contrarre (04 novembre 2020 8:57:16)
- Verbale da pubblicare (04 novembre 2020 9:06:47)