Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - APP 18/2020 PROCEDURA NEGOZIATA, in unico lotto, per l’esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari per la realizzazione dell'intervento di messa in sicurezza ponte in loc. “Villanova” lungo la S.P. 347 “della Val di Zoldo e Val Cellina” al Km 53+490 (BL).
- Decreto di approvazione del progetto (03 novembre 2020 12:06:27)
- Disciplinare (03 novembre 2020 12:07:14)
- decreto di aggiudicazione (03 novembre 2020 12:08:24)
- Determina a contrarre (05 novembre 2020 10:28:23)
- Verbale da pubblicare (03 novembre 2020 12:08:06)