Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - APPALTO 31/2018 - Int. 056OTV1806 PROCEDURA NEGOZIATA, per l’affidamento dell’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza mediante posa di guard-rail lungo la SR. 53 "Postumia" dal Km. 96+270 al km. 97+900 lato dx/sx in Comune di Motta di Livenza (TV)
- DISCIPLINARE DI GARA (15 novembre 2018 10:53:44)
- SVINCOLO POLIZZA (22 gennaio 2019 12:02:53)
- ESITO DI GARA (26 febbraio 2019 10:32:39)
- proposta aggiudicazione (11 dicembre 2018 12:10:12)
- aggiudicazione efficace (11 dicembre 2018 12:10:29)
- DETERMINA A CONTRARRE (15 novembre 2018 10:53:21)
- VERBALE DI GARA N. 1 (15 novembre 2018 10:53:57)