Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - APP 08/2020 SAS Int. LN145-2020-558-BL-293 (VENSTR-01-2020) PROCEDURA NEGOZIATA, in unico lotto, per l’esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari per la realizzazione dell’intervento di ripristino della viabilità di accesso alla località Carfon nel Comune di Vallada Agordina (BL).
- Decreto di approvazione del progetto (03 novembre 2020 11:13:29)
- Disciplinare (03 novembre 2020 11:14:12)
- decreto di aggiudicazione (03 novembre 2020 11:26:51)
- Determina a contrarre (03 novembre 2020 11:13:47)
- Verbale seconda seduta pubblica (03 novembre 2020 11:24:13)
- Verbale prima seduta pubblica (03 novembre 2020 11:26:37)