Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - APP 4/2020 LOTTO 1 Int.LN145-2020-558-BL-315a (VENSTR-23-2020) SP 422 – SP423. Opere di messa in sicurezza piano viabile mediante ripristino profondo corpo stradale in tratti saltuari per cedimento – interventi di ripristino piano viabile
- Decreto di approvazione del progetto (12 maggio 2021 9:07:50)
- Disciplinare (12 maggio 2021 9:08:21)
- decreto di aggiudicazione (12 maggio 2021 9:10:45)
- Determina a contrarre (12 maggio 2021 9:08:03)
- Verbale da pubblicare (12 maggio 2021 9:10:06)