Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - APPALTO 30/2018 - INT. 008STV1803 INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, per l’affidamento dell’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza mediante ripristino della sede stradale con il completamento dell'opera di risanamento del cavalcavia di via Ruzzante, lungo la SR. 53 Tang. al Km. 59+300 in Comune di Treviso (TV). Addendum Comune di Treviso e Veneto Strade Spa.
- DISCIPLINARE DI GARA (15 novembre 2018 10:52:17)
- ESITO (20 dicembre 2018 12:56:54)
- SVINCOLO POLIZZA (22 gennaio 2019 12:03:54)
- proposta aggiudicazione (11 dicembre 2018 12:04:46)
- aggiudicazione efficace (11 dicembre 2018 12:05:19)
- DETERMINA A CONTRARRE (15 novembre 2018 10:51:46)
- VERBALE DI GARA N. 1 (15 novembre 2018 10:52:43)