Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - APPALTO 2/2020 - Int. 009SPD1904 – CIG 81717716C1 - INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, in un unico lotto, per l’affidamento dei lavori di risanamento strutturale conservativo dello scavalco ferroviario alla linea Padova Milano lungo la S.R. 47”di Altichiero” al km 1+465 in comune di Padova (PD).
- DISCIPLINARE DI GARA (10 febbraio 2020 11:50:05)
- Approvazione Proposta Aggiudicazione (25 febbraio 2020 11:30:54)
- ESITO (04 marzo 2020 13:16:45)
- SVINCOLO POLIZZA_2_2020 (05 maggio 2020 9:37:47)
- DETERMINA CONTRARRE (10 febbraio 2020 11:48:03)
- VERBALE N. 1 (10 febbraio 2020 11:51:05)
- VERBALE N. 2 (24 febbraio 2020 11:01:27)