Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - Appalto BL90/2019-P - Servizio di sgombero neve e prevenzione ghiaccio per le stagioni invernali 2019/2020 – 2020/2021 lungo le strade in gestione a Veneto Strade S.p.A. Direzione Operativa di Belluno in provincia di Belluno. TRATTA B4.3 S.P. 2 "Valle del Mis" dal km 0+000 (Meano) al km 6+360 (Camolino) - (SP2 VAR) - S.P. 12 "Pedemontana" dal km 3+820 (Camolino) al km 7+850 (S. Zenon) - S.P. 2/Dir "Valle del Mis" dal km 0+000 (S.Zenon) al km 1+900 (Dussano) - S.P. 2/Dir "Gravazzze" dal km 0+000 (Meano) al km 0+350 (Gravazze) - S.P. 00 "dei Maserot" dal km 0+000 (innesto SS 50) al km 2+150 (loc. Maserot).
Non è presente alcun documento in questa sezione.