Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - APPALTO UOFE_036 – FE-I0993.0 PROCEDURA NEGOZIATA, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c-bis) del D. Lgs. 50/2016 ss.mm.ii., in unico lotto, per la realizzazione di opere di mitigazione del trasporto solido tramite la realizzazione di un’opera selettiva sul torrente Roa Bianca nel Comune di Taibon Agordino (BL)
- DISCIPLINARE GARA TELEMATICA (07 febbraio 2020 12:50:42)
- DISPOSIZIONE DI AGGIUDICAZIONE (07 febbraio 2020 12:50:57)
- verbale seduta pubblica (07 febbraio 2020 12:50:21)