Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - APPALTO CC012_M.00.16 – DROP_097 CUP CIG INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c-bis) del D. Lgs. 50/2016 ss.mm.ii., in unico lotto, per l’esecuzione degli interventi di sistemazione dell’assetto strutturale della foce di Porto Baseleghe in Comune di San Michele al Tagliamento a seguito delle sperimentazioni attuate a mezzo del manufatto denominato “Trappola per sedimenti” del 31-07-2019
- DISCIPLINARE GARA TELEMATICA (14 gennaio 2020 12:28:01)
- DISPOSIZIONE DI AGGIUDICAZIONE (14 gennaio 2020 12:28:29)
- VERBALE SEDUTA PUBBLICA (14 gennaio 2020 12:28:16)