Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - BL1/19 - Invito alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di messa in sicurezza del piano viabile mediante posa di conglomerato bituminoso in tratti saltuari lungo la SP n. 38 di "Col Perer"
- Disciplinare gara telematica BL1/2019 (30 ottobre 2020 8:35:51)
- Approvazione Proposta Aggiudicazione (30 ottobre 2020 8:51:55)
- Avviso Appalto Aggiudicato (30 ottobre 2020 8:52:16)
- Determinazione a contrarre (30 ottobre 2020 8:40:14)
- Verbale prima seduta (30 ottobre 2020 8:50:38)
- Verbale seconda seduta (30 ottobre 2020 8:51:03)