Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - APPALTO CC02 - DROP 033/2019 PROCEDURA NEGOZIATA, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c-bis) del D. Lgs. 50/2016 ss.mm.ii., in unico lotto, per l’esecuzione dei lavori ripristino delle difese arginali del fiume Adige mediante la rimessa in quota e ringrosso dell’arginatura esistente con l’utilizzo di materiale terroso idoneo ed innalzamento di parte della muratura di presidio in loc. Gaium del Comune di Rivoli Veronese (VR).
- DECRETO APPROVAZIONE PROGETTO (23 gennaio 2020 15:26:36)
- DISCIPLINARE (23 gennaio 2020 15:26:57)
- DISPOSIZIONE DI AGGIUDICAZIONE (23 gennaio 2020 15:28:00)
- DETERMINA A CONTRARRE (23 gennaio 2020 15:28:19)
- verbale di seduta pubblica (23 gennaio 2020 15:27:18)