Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - Appalto 3/2019 – LD 8002 – Lavori SFMR Comune di Venezia, nodo della Gazzera – Stazione di via Olimpia – CIG 7814602D90 - CUP D71B18000110002
- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA (27 giugno 2019 12:37:18)
- Comunicazione art. 76 (27 giugno 2019 12:39:01)
- APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE (28 giugno 2019 9:11:53)
- ESITO DI GARA (26 settembre 2019 9:03:25)
- CV COMMISSARIO (24 aprile 2019 12:19:14)
- DETERMINA A CONTRARRE (24 aprile 2019 12:18:05)
- NOMINA COMMISSIONE DI GARA (24 aprile 2019 12:18:41)
- VERBALE DI GARA N. 1 (24 aprile 2019 12:19:37)
- VERBALE DI GARA N. 2 (24 aprile 2019 12:19:56)
- VERBALE DI GARA N. 3 (15 maggio 2019 8:41:26)
- VERBALE DI GARA N. 4 (05 giugno 2019 10:34:30)