Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - APP.29/2019SAV LOTTO N° 1 – VENSTR-27 - opere di difesa dalle valanghe – sito “Livinallongo del Col di Lana/Andraz”
- Disciplinare (29 aprile 2021 14:35:52)
- Decreto di approvazione del progetto (29 aprile 2021 14:36:06)
- decreto di aggiudicazione (29 aprile 2021 14:37:49)
- Verbale prima seduta pubblica (29 aprile 2021 14:36:34)
- Verbale seconda seduta pubblica (29 aprile 2021 14:36:58)
- Verbale terza seduta pubblica (29 aprile 2021 14:37:16)