Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - APPALTO 28/2019 SAS - INT. VENSTR-133 PROCEDURA NEGOZIATA, MEDIANTE ACCORDO QUADRO, ai sensi dell’art. 54 comma 3 del d. lgs. 50/2016, in unico lotto, per l’esecuzione dei lavori di ripristino ed integrazione opere di protezione in versante in tratti saltuari lungo S.P. 619 “di Vigo di Cadore"
- DECRETO APPROVAZIONE PROGETTO (16 gennaio 2020 10:42:26)
- DISCIPLINARE (16 gennaio 2020 10:42:48)
- DISPOSIZIONE DI AGGIUDICAZIONE (16 gennaio 2020 10:43:56)
- DECRETO APPROVARE AGGIUDICAZIONE (16 gennaio 2020 10:44:18)
- DETERMINA A CONTRARRE (16 gennaio 2020 10:42:07)
- verbale di seduta pubblica (16 gennaio 2020 10:43:08)
- verbale di seduta pubblica (16 gennaio 2020 10:43:28)