Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Richiesta di preventivo
Soggetto aggiudicatore: | Veneto Strade SPA |
Centro di costo: | Direzione Operativa BL |
Oggetto: | Appalto BL73/2020-P. Fornitura di ghiaino per la stagione invernale 2020-2021 - Depositi di FAGARE’ – CIBIANA - POCOL |
CIG: | ZD62F8C825 |
Stato: | Affidata |
Tipologia di gara: | Affidamento diretto |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 07 dicembre 2020 14:26:27 |
Data scadenza: | 10 dicembre 2020 12:00:00 |
Importo : | 7.597,80 € |
Aggiudicatario: | IMPRESA OLIVOTTO Srl |
Data di aggiudicazione: | 10 dicembre 2020 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 6.150,60 € |