Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Bando
Soggetto aggiudicatore: | Veneto Strade SPA |
Centro di costo: | Gare/Appalti |
Oggetto: | APPALTO 49/2020 - Int. 101B19SP3 – PROCEDURA NEGOZIATA, in un unico lotto, per l’affidamento dei lavori sulla S.P. 3 “della Val Imperina” di ripristino dissesto dalla progressiva km 1+020 alla progressiva km 1+100. |
CIG: | 8524151FEB |
CUP: | D47H20002290003 |
Stato: | Aggiudicata |
Tipologia di gara: | Procedura negoziata senza previa pubblicazione |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo percentuale |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 19 novembre 2020 14:30:00 |
Data scadenza: | 07 dicembre 2020 18:00:00 |
Importo complessivo a base d'asta : | 984.601,98 € |
Oneri: | 51.041,67 € |
Aggiudicatario: | Cadore Asfalti Srl a Socio Unico |
Data di aggiudicazione: | 09 febbraio 2021 |
Ribasso offerto: | 5.58100% |