Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Bando
Soggetto aggiudicatore: | Veneto Strade SPA |
Centro di costo: | Gare/Appalti |
Oggetto: | APPALTO 45/2020 – INTERVENTO N. 079OAREA052018 - Interventi invernali lungo le SS.RR. 11 "Padana Superiore" – est e S.R. 38 "Porcilana" nella Provincia di Verona |
CIG: | 847743204A |
Stato: | Chiusa |
Motivazione: | gara deserta |
Tipologia di gara: | Procedura negoziata senza previa pubblicazione |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo percentuale |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 21 ottobre 2020 12:00:00 |
Data scadenza: | 02 novembre 2020 13:00:00 |
Importo complessivo a base d'asta : | 77.106,17 € |
Oneri: | 2.951,14 € |