Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Gare telematiche
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Bando
Soggetto aggiudicatore: | SOGGETTO ATTUATORE EMERGENZA 558/2018 |
Centro di costo: | soggetto attuatore viabilità |
Oggetto: | LOTTO N° 2 – VENSTR-14-2020 – Mitigazione del danno e aumento della resilienza intervento di adeguamento e ripristino condizioni di sicurezza |
CIG: | 8352080274 |
CUP: | J57H20000250001 |
Stato: | Aggiudicata |
Tipologia di gara: | Procedura negoziata senza previa pubblicazione |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo percentuale |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 03 luglio 2020 13:15:00 |
Data scadenza: | 20 luglio 2020 13:00:00 |
Importo complessivo a base d'asta : | 570.000,00 € |
Oneri: | 34.676,11 € |
Aggiudicatario: | PROTER SRL |
Data di aggiudicazione: | 04 novembre 2020 |
Ribasso offerto: | 8.88000% |