Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Bando
Soggetto aggiudicatore: | SOGGETTO ATTUATORE EMERGENZA 558/2018 |
Centro di costo: | soggetto attuatore viabilità |
Oggetto: | LN145-2020-558-BL-300 (VENSTR-08-2020) – opere di ripristino profondo corpo stradale per cedimento in tratti saltuari, zona “A” |
CIG: | 8312970FD8 |
CUP: | J57H20000230001 |
Stato: | Aggiudicata |
Tipologia di gara: | Procedura negoziata senza previa pubblicazione |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 22 maggio 2020 13:40:00 |
Data scadenza: | 08 giugno 2020 13:00:00 |
Importo complessivo a base d'asta : | 350.000,00 € |
Oneri: | 9.679,86 € |
Importo soggetto a ribasso: | 340.320,14 € |
Aggiudicatario: | Dolomiti Strade srl |
Data di aggiudicazione: | 15 settembre 2020 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 350.000,00 € |