Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Richiesta di preventivo
Soggetto aggiudicatore: | SOGGETTO ATTUATORE EMERGENZA 558/2018 |
Centro di costo: | soggetto attuatore viabilità |
Oggetto: | LN145-2020-558-BL-299 RICHIESTA DI PREVENTIVI, per l’affidamento dell’esecuzione “Intervento di riprofilatura ciglio di frana in località Schiucaz lungo la S.P. 5 "di Lamosano" BL11/2020-P |
CIG: | 8288565437 |
Stato: | Affidata |
Tipologia di gara: | Affidamento diretto |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 06 maggio 2020 15:15:15 |
Data scadenza: | 11 maggio 2020 12:00:00 |
Importo : | 193.939,77 € |
Oneri: | 4.510,23 € |
Aggiudicatario: | Dolomiti Strade srl |
Data di aggiudicazione: | 19 giugno 2020 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 188.753,01 € |