Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Bando
Soggetto aggiudicatore: | SOGGETTO ATTUATORE EMERGENZA 558/2018 |
Centro di costo: | soggetto attuatore viabilità |
Oggetto: | APP.54SAS LOTTO N° 2 – VENSTR-109 - opere di protezione in alveo e ripristino solido stradale in località Candaten nel Comune di Sedico (BL), 1° stralcio |
CIG: | 80252841DD |
CUP: | J57H19001210001 |
Stato: | Aggiudicata |
Tipologia di gara: | Procedura negoziata senza previa pubblicazione |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo percentuale |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 10 settembre 2019 15:00:00 |
Data scadenza: | 25 settembre 2019 20:00:00 |
Importo complessivo a base d'asta : | 522.071,09 € |
Oneri: | 10.138,90 € |
Aggiudicatario: | IMPRESA OLIVOTTO Srl |
Data di aggiudicazione: | 22 gennaio 2020 |
Ribasso offerto: | 21.64700% |