Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Bando
Soggetto aggiudicatore: | SOGGETTO ATTUATORE EMERGENZA 558/2018 |
Centro di costo: | soggetto attuatore viabilità |
Oggetto: | APPALTO UOFE_029 – FE-I0989.0/I PROCEDURA NEGOZIATA, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c-bis) del D. Lgs. 50/2016 ss.mm.ii., in unico lotto, per l’esecuzione degli interventi di ripristino e consolidamento dell’alveo del torrente Campregana nel Comune di Agordo (BL) |
CIG: | 7952738701 |
CUP: | J73H19000320001 |
Stato: | Aggiudicata |
Tipologia di gara: | Procedura negoziata senza previa pubblicazione |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo percentuale |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 07 settembre 2019 9:15:00 |
Data scadenza: | 16 settembre 2019 12:00:00 |
Importo complessivo a base d'asta : | 379.353,79 € |
Oneri: | 15.000,00 € |
Aggiudicatario: | GECOMA SRL |
Data di aggiudicazione: | 07 febbraio 2020 |
Ribasso offerto: | 11.14300% |