Torna ad inizio pagina

Bando

Soggetto aggiudicatore: SOGGETTO ATTUATORE EMERGENZA 558/2018
Centro di costo: soggetto attuatore viabilità
Oggetto: APPALTO UOFE_029 – FE-I0989.0/I PROCEDURA NEGOZIATA, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c-bis) del D. Lgs. 50/2016 ss.mm.ii., in unico lotto, per l’esecuzione degli interventi di ripristino e consolidamento dell’alveo del torrente Campregana nel Comune di Agordo (BL)
CIG: 7952738701
CUP: J73H19000320001
Stato: Aggiudicata
Tipologia di gara: Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo percentuale
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 07 settembre 2019 9:15:00
Data scadenza: 16 settembre 2019 12:00:00
Importo complessivo a base d'asta : 379.353,79 €
Oneri: 15.000,00 €
Aggiudicatario: GECOMA SRL
Data di aggiudicazione: 07 febbraio 2020
Ribasso offerto: 11.14300%