Pubblica amministrazione

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’affidamento, mediante accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di dispositivi di protezione individuale DPI e vestiario estivo ed invernale per il personale di Veneto Strade SpA per la durata di 36 mesi

Soggetto aggiudicatore Veneto Strade SPA
Oggetto AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’affidamento, mediante accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di dispositivi di protezione individuale DPI e vestiario estivo ed invernale per il personale di Veneto Strade SpA per la durata di 36 mesi
Anno di pubblicazione 2020
Servizio Gare/Appalti
Data inizio pubblicazione 06 novembre 2020
Data fine pubblicazione 23 novembre 2020

La presente procedura di manifestazione di interesse viene indetta, in esecuzione alla determina a contrarre n. 22364   del 22/10/2020, da VENETO STRADE SPA.

L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per la Società, con l’unico scopo di comunicare la disponibilità ad essere invitati a presentare l’offerta.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio.

Gli operatori economici che presenteranno valida manifestazione di interesse potranno essere successivamente invitati alla procedura di gara.

La gara si svolgerà interamente per via telematica, ai sensi dell’art. 58 del codice, attraverso la  piattaforma “Acquisti di Veneto Strade S.p.A. http://venetostrade.acquistitelematici.it/.

Ai sensi dell’art. 31 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. il Responsabile del Procedimento è l’Ing. Michele Artusato pec. garevsbl@pec.venetostrade.it

La presente procedura è finalizzata all’affidamento, mediante accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del D.Lgs. 50/2016,  della fornitura di dispositivi di protezione individuale DPI e vestiario estivo ed invernale  per il personale di Veneto Strade SpA per la durata di 36 mesi.

Sono oggetto della fornitura Pantaloni a.v., giacche a.v, gilet, scarpe elmetti e altri beni che saranno indicati in sede di lettera di invito.

Costituisce altresì oggetto della fornitura il vestiario per il personale di portineria consistente in completi uomo giacca, pantalone, camicia, maglioncino.

Non è prevista la suddivisione in lotti funzionali.

CPV: 33113400-3 - Fornitura di dispositivi individuali

Il luogo della fornitura: Codice NUTS ID35 - Regione Veneto

per scaricare l'avviso clicca qui 

per scaricare l'istanza  clicca qui